ITA | ENG

+39 030 7050611

Porta tergivetro

Pulizie dei vetri: come ottenere gli stessi risultati in metà del tempo? Sembra una domanda senza risposta, eppure noi una soluzione l’abbiamo trovata.
Per quanto possa dare soddisfazione il risultato finale, lo sforzo fisico nel lavare i vetri in modo tradizionale facendo attenzione a non lasciare fastidiosi aloni e il tempo impiegato per pulirli è davvero elevato.
Come risparmiare il tempo che si impiega nelle pulizie di casa? Sicuramente intervenire sul metodo è la chiave. Anziché fare a mano ogni singolo angolo della superficie con olio di gomito, la soluzione che consigliamo caldamente è quella di scegliere un tergivetro che faccia il lavoro al tuo posto, dandoti risultati ottimali, senza richiedere particolari sforzi fisici e, soprattutto, in meno della metà del tempo.
Far brillare i vetri della casa, ma anche della cabina doccia, non è mai stato più facile e rapido di così! Utilizzare il lavavetri è semplice: è sufficiente passare la spatola in gomma dello strumento con un’inclinazione perpendicolare verso il basso, fino ad arrivare alla base. Ripeti poi questi semplici passi fino a quando il vetro non sarà ben pulito.
Terminata la pulizia, puoi riporre lo strumento nel suo apposito spazio. Non sai dove lasciarlo? Puoi decidere di prendere il porta tergivetro a muro, così da appenderlo in tutta comodità.

Filtra

  • Bagno
    • 31%

    COLOMBO DESIGN  

    Colombo Porta Tergivetro "Aquaclean" a muro B9639

     € 24,16

    € 35,01